Il difensore del Verona Giangiacomo Magnani, ex Sassuolo fra le altre, ha parlato ai microfoni de L'Arena della recente sconfitta dei gialloblù contro il Genoa che ha fatto scivolare la formazione di Baroni al quartultimo posto, a +2 sul Sassuolo penultimo: "Non so che partita ho visto (era in tribuna perché squalificato, ndr), so solo che a me è andata bene a Cagliari quando ho rilanciato sui piedi di Lapadula, a qualche mio compagno no".

Ancora Magnani sulla sconfitta di domenica scorsa che ha compromesso i piani salvezza degli scaligeri: "Siamo noi gli artefici del nostro destino. Abbiamo fatto troppi regali, basta pensare solo alla gara con la Juve. Tocca a noi essere più concentrati. L’anno prossimo dove mi vedo? Con la maglia gialloblù addosso".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Tanti errori, io per primo, ma non penso alla B: il Sassuolo si salverà col suo stile"

Pinamonti, 0 gol in 6 partite senza Dionisi ma con la Salernitana lampi di vero 9

Sassuolo alla francese: dopo Greg si è sbloccato Laurienté. E la mano di Ballardini si vede

Situazione migliore rispetto all'anno scorso: "Noi eravamo partiti staccati là in fondo alla classifica. Abbiamo avuto per tutto il girone di ritorno uno stress notevole. Quest’anno non abbiamo mai perso contatto con il resto del gruppo là in fondo. Quando lo Spezia batté il Milan, sembrava finita. Ed invece ci salvammo allo spareggio. Non credo che i nostri rivali siano Sassuolo e Frosinone ma sono ancora dentro pure Cagliari, Udinese ed Empoli. La lotta resterà viva sino all’ultima giornata".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 16:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print