Prevista una vera e propria invasione granata domenica prossima al Mapei Stadium di Reggio Emilia in occasione di Sassuolo-Salernitana. Come raccontano i colleghi di Salernitananews, il settore ospiti sarà completamente sold out. Si parla però di almeno 4.500 tifosi della Salernitana sparsi all'interno dell'impianto neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Maria Sole Ferrieri Caputi arbitro? Per noi non deve cambiare nulla"

Consigli a DAZN Talks: "Ora è il Sassuolo di Dionisi, iniziato un nuovo ciclo"

Sassuolo, sogni l'Europa? Dalla difesa ai ko: cosa serve per la qualificazione

Dunque, sarà una vera e propria festa con tantissimi tifosi della Salernitana presenti in Emilia. A completare il muro granata anche il neonato gruppo dei Seahorses Salerno che comunicano la loro passione: "Il nostro lavoro ci ha portati lontano da Salerno…la nostra passione ci ha uniti, dando vita a questo gruppo chiamato…”SEAHORSES SALERNO”. Un gruppo di amici che condividono la stessa passione e lo stesso amore per la loro squadra del cuore…la SALERNITANA! Abbiamo voluto aspettare un po’ di tempo prima di coinvolgere tutti voi a far parte di questo gruppo nato un anno fa in Emilia Romagna. Quindi se state cercando un gruppo per sostenere la nostra squadra siete ben accolti!".

E c'è l'ufficialità del Sassuolo: "In merito alla gara Sassuolo-Salernitana, 8ª giornata di Serie A TIM, in programma domenica 2 Ottobre alle ore 15.00 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la disponibilità dei tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) è esaurita.

Si comunica che il giorno della partita l’apertura dello Stadio è prevista per le ore 13,00 e che la biglietteria sarà aperta dalle ore 12.30.

I tagliandi di Sassuolo-Salernitana possono essere acquistati secondo le seguenti modalità:

·         online su ticket.sassuolocalcio.it

·         presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)

·         presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

·         Presso la biglietteria del MAPEI STADIUM il giorno della gara dalle ore 12.30

CLICCARE QUI  per tutte le info sulla prevendita.

In Tribuna Sud potranno acquistare i biglietti esclusivamente i possessori della Sassuolo Card e per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 09:51
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print