Bruttissime notizie arrivate in questi minuti da Bergamo dove si sarebbe dovuta giocare la partita tra Atalanta e Fiorentina, uno dei due match in programma alle ore 18 in questa 29esima giornata che vedrà il Sassuolo di Davide Ballardini scendere in campo all'Olimpico di Roma, alle 18. Quella in terra capitolina sarà l'unica sfida che si giocherà alle 18 perché la Lega Serie A ha rinviato ufficialmente a data da destinarsi Atalanta-Fiorentina a causa di un malore per Joe Barone, dirigente viola.

Non ci sarà dunque Atalanta-Fiorentina, gara in programma alle 18 al Gewiss Stadium. Secondo quanto appreso da Sportitalia il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è stato colpito da un malore ed è stato portato d’urgenza in ospedale a Milano. Per questo il club ha chiesto il rinvio della partita a data da destinarsi e la Lega Serie A ha ufficialmente annullato la gara tra Atalanta e Fiorentina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, l'ottava puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Ballardini conferenza stampa pre Roma Sassuolo: "Dobbiamo meritarci i tifosi" VIDEO

Laurienté, ti ricordi come si fa? Armand torna sul luogo del 'fattaccio'

Joe Barone, classe '66, è di fatto il braccio destro di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Dopo l'incontro con Rocco Commisso, inizia a lavorare nell'azienda di quest'ultimo, la Mediacom, e nel 2017 diventa il vice-presidente dei New York Cosmos, in seguito alla loro acquisizione da parte dell'imprenditore italo-americano. Nel 2019 torna in Italia, assumendo la carica di direttore generale della Fiorentina, anch'essa acquisita da Commisso. A Joe Barone i migliori auguri per una pronta ripresa, sperando non si tratti di nulla di grave.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 17:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print