Tommaso Berti è uno dei calciatori accostati da più tempo al calciomercato Sassuolo. Il centrocampista classe 2004 è uno dei gioiellini del Cesena pronti a cambiare maglia durante l'estate. Il Sassuolo, che ha già allacciato i contatti con i romagnoli per il portiere Klinsmann e avrebbe anche un accordo con il figlio d'arte, potrebbe anche imbastire una doppia operazione con il Cesena.

L'interesse del Sassuolo per Berti è stato confermato da Angelo Rea, agente di Berti, ai microfoni di ParmaLive: "Tommaso fa gola a tante squadre. Parma sarebbe una soluzione gradita perché è una società che lavora con i giovani e sta portando avanti questa politica da diversi anni. Sicuramente dovesse fare un investimento su un giovane italiano è perché ci punta forte. A Cesena ora è cambiato il direttore sportivo e quindi prima dovremo parlare con lui e la società per fare delle valutazioni. Vorremo provare a fare un altro salto, chi decidesse di prenderlo deve puntarci perché può fare bene anche in Serie A. Parma è una piazza importante, come Sassuolo, Udinese ed Empoli... Queste squadre che lavorano sui giovani. Noi cerchiamo una società che ci punti al 100% perché altrimenti è meglio rimanere a Cesena e fare un altro campionato importante".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, buone nuove per i tifosi: vicino il rinnovo fino al 2028!

Calciomercato Sassuolo, doppia operazione con il Torino: Turati più Volpato

Calciomercato Sassuolo, trattativa con il Sunderland per la cessione di Laurienté

Secondo quanto riferito da Orazio Accomando però il club più vicino all'ingaggio del centrocampista sarebbe l'Empoli. Dopo l'avventura nella Primavera della Fiorentina conclusa con 9 gol e il mancato riscatto, per Berti potrebbero aprirsi nuovamente le porte della Toscana con gli azzurri appena retrocessi e che saranno allenati da Guido Pagliuca pronti al blitz decisivo per l'acquisto del classe 2004.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 24 giugno 2025 alle 17:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print