Il dubbio Dybala si è dipanato in queste ore: l'attaccante argentino non ci sarà e salterà la sfida di domani tra Roma e Sassuolo. Risolto anche il dubbio Romelu Lukaku, che soffre per un periodo all'anca, ma ha partecipato alla rifinitura e dovrebbe iniziare la gara dal 1' minuto. L'attaccante argentino è stato sostituito nel corso del secondo tempo dell'ultima sfida contro la Fiorentina e ha saltato anche la sfida di Europa League contro il Brighton.

Un accenno di preoccupazione lo ha generato l'ex Juve, uscito su specifica richiesta del calciatore, sostituito anzitempo a causa di un problemino fisico che non sembrava destare grosse preoccupazioni e invece ieri in allenamento ha riportato una piccola lesione all’adduttore lungo coscia destra e pertanto salterà la gara di domani e la convocazione in nazionale argentina. E restano da valutare anche le condizioni di Romelu Lukaku, che dovrebbe però essere del match.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, l'ottava puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Ballardini conferenza stampa pre Roma Sassuolo: "Dobbiamo meritarci i tifosi" VIDEO

Laurienté, ti ricordi come si fa? Armand torna sul luogo del 'fattaccio'

Big Rom dopo la sfida contro la Fiorentina ha chiesto a De Rossi di fermarsi per qualche giorno, per recuperare dalle fatiche e da un dolore all’anca che si trascina da tanto tempo e che puntualmente si ripresenta dopo sforzi eccessivi e colpi improvvisi. L’anca è quella destra, ed è quella che anche nell’estate 2020 lo aveva messo in crisi quando vestiva la maglia dell’Inter. Ciclicamente il dolore ritorna e in questo momento il giocatore preferisce fermarsi per ricaricare le energie ma il belga alla fine dovrebbe stringere i denti.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 15:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print