UdineseSassuolo in campo per il match della diciannovesima giornata di Serie A, stagione 2019/2020. La gara valevole per la 19ª giornata di Serie A è l'arbitro Manuel Volpi dirigere l'incontro tra Udinese e Sassuolo in programma domenica prossima alla Dacia Arena di Udine. Insieme a lui gli assistenti Peretti e Costanzo. Pasqua sarà il quarto uomo mentre Maresca e Longo saranno gli addetti al VAR. Grande attesa per la direzione di gara dell'arbitro della sezione di Arezzo, dopo le polemiche per il match tra Genoa e Sassuolo. L'arbitro Irrati, incredibilmente, non è stato fermato ma sarà il VAR dell'attesa sfida tra Inter e Atalanta. Primo incrocio ufficiale tra l'arbitro Volpi e il Sassuolo. Il fischietto aretino ha diretto l'Udinese in una sola occasione: nella vittoria per 1-2 dello scorso campionato a Cagliari, ultima giornata di campionato 2018/2019. Di seguito gli episodi controversi della partita.

14' - GOL DELL'UDINESE! Gol di Okaka! Schema su calcio d'angolo De Paul-Mandragora, cross del numero 38 e stacco imperioso di Okaka che beffa il Sassuolo. Proteste neroverdi per un blocco di Becao in area ma Volpi ha convalidato il gol. Decisione che sembra corretta, perché il blocco è stato considerato ininfluente perché lontano dalla palla.

78' - Controllo del VAR su un tocco di mano di Obiang su azione da calcio d'angolo. Nulla di fatto però, Volpi lascia proseguire.

Sezione: News / Data: Dom 12 gennaio 2020 alle 12:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print