Udinese e Sassuolo in campo per il match della giornata numero 26 del campionato di Serie A. L’Udinese ha vinto la prima e l’ultima partita casalinga in Serie A contro il Sassuolo: nel mezzo tre successi degli ospiti e due pareggi. L’Udinese ha segnato quattro gol nelle ultime due sfide casalinghe di Serie A contro il Sassuolo, dopo averne realizzati tre nei primi cinque confronti. Il Sassuolo ha sia segnato che subito gol nelle ultime sette trasferte di Serie A: solo nella stagione 2016/2017 i neroverdi hanno contato più gare esterne consecutive con almeno una rete fatta e una subita (10). L’Udinese ha vinto solo due delle ultime nove gare di Serie A disputate di sabato (3N, 4P). Dall’altra parte il Sassuolo ha collezionato un solo successo nelle sei sfide più recenti in campionato giocate in questo giorno della settimana (2N, 3P) dopo aver vinto le precedenti quattro. Il Sassuolo ha pareggiato le ultime due partite di campionato e non arriva a tre segni X di fila in Serie A da dicembre 2019. Di seguito gli highlights di Udinese-Sassuolo.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

42' - GOL DELL'UDINESE! La prima conclusione dello spagnolo Llorente viene murata da Ferrari. Poi palla splendida di Molina alle spalle di Ayhan che tira il braccio a Llorente ma nonostante tutto il centravanti riesce a colpire con un tocco delizioso e beffa Consigli.

93' - GOL DELL'UDINESE! Sassuolo sbilanciato e Udinese sul 2-0: gran palla di De Paul che regala un cioccolatino a Pereyra che spiazza Consigli.

Udinese-Sassuolo 2-0
Sezione: News / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 17:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print