All'interno dell'Assemblea di Lega si sono formate tre fazioni e per certi verti, sorprende la posizione del Sassuolo. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Sassuolo fa parte della fazione Lotito: i neroverdi, nonostante le dichiarazioni di Giovanni Carnevali nei giorni scorsi, farebbero parte della prima fazione, quella vuole riprendere a tutti i costi. Di questa fazione farebbero parte Lazio, Napoli, Roma, Sassuolo e Cagliari.

Dall'altra invece chi è più deciso per congelare l'attuale classifica come Milan, Inter, Sampdoria, Genoa e Brescia. Tutte le altre hanno posizioni più moderate e decideranno in base a come procederà l'emergenza. Nella video riunione di Lega di ieri c’è stato un nuovo scontro. Protagonista ancora il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che aveva già discusso con Agnelli e Preziosi. Lui e al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, hanno attaccato l’ad dell’Inter, Beppe Marotta.

Motivo della discussione sempre lo stesso, ricominciare a giocare. "A te che te ne frega, tanto hai già mandato via tutta la squadra". Il dirigente nerazzurro, pacato per indole, continua a tenere la linea consigliata dai medici: non ricominciare gli allenamenti. Stavolta ha risposto a tono, sostenendo che le scelte in casa nerazzurra non sono di competenza altrui. Il tifoso juventino Lapo Elkann, via Twitter, ha replicato in modo ironico al patron biancoceleste. "Lotito ha una laurea in virologia o in statistica? Ci illumini. L’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato".

Sezione: News / Data: Gio 26 marzo 2020 alle 14:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print