Il Milan potrebbe vincere lo Scudetto all'ultima giornata. E i rossoneri dovranno vedersela proprio contro il Sassuolo di mister Alessio Dionisi. E inizia già l'ansia, la frenesia, per la possibile festa Scudetto rossonera. Anche noi, così come il club neroverde, abbiamo ricevuto tante richieste sui biglietti per Sassuolo-Milan, ma anche su quando si giocherà. Il club neroverde ha emesso un comunicato per fare chiarezza, in maniera ufficiale, sulla vicenda. Lunedì verrà ufficializzato il calendario dell'ultima giornata e di conseguenza, poco dopo, arriverà anche la nota del Sassuolo con le istruzioni per l'acquisto dei biglietti.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Milan domenica 22 maggio alle 15: si può. Info su data e orario

Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti per la gara Sassuolo-Milan, 38^ giornata di Serie A TIM, si comunica che per la definizione di tale data il Sassuolo Calcio è in attesa della programmazione, da parte di Lega Serie A, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match. Si invitano quindi i tifosi a consultare il sito ufficiale neroverde per ulteriori aggiornamenti, scrive il sito del Sasol. Dunque, non resta che attendere.

Nuovo comunicato, di lunedì 16, del Sassuolo: "Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti di #SassuoloMilan, si comunica che per la definizione di tale data siamo in attesa della programmazione, da parte di @SerieA, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match".

Sezione: News / Data: Sab 14 maggio 2022 alle 15:08
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print