Venticinquesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, che ha un match da recuperare, ed è atteso dalla gara interna contro l'Empoli. I neroverdi scenderanno in campo sabato 24 febbraio alle ore 15.00, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i toscani di Davide Nicola formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 26esima giornata di A? Sassuolo favorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 2,20. Il 2, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 3,25 mentre il segno X si può giocare a 3,35.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Sassuolo Empoli probabili formazioni: Berardi-Toljan out, Erlic spera

Quote lotta salvezza Serie A: il Sassuolo rischia sempre di più

Quella tra Sassuolo ed Empoli è la sfida che si è verificata più volte nella storia della Serie A senza mai vedere un pareggio: in 13 precedenti sono otto i successi per i neroverdi contro cinque a favore degli azzurri. Il Sassuolo ha vinto cinque dei sei precedenti interni contro l’Empoli in Serie A (1P); solo contro il Genoa (sei) ha trovato più successi casalinghi nella competizione.

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,67 mentre il No Gol è bancato a 2,10. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,85 mentre l'Under 2,5 si gioca a 1,85.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5)

Da BetClic - La tanto attesa svolta, tra le mura neroverdi, non si è ancora fatta vedere. La strada del Sassuolo sembra diventare ogni weekend più ripida e in salita, visti i risultati che stanno mettendo seriamente in discussione la permanenza nella categoria. Per una boccata di ossigeno, Dionisi dovrà riuscire ad avere la meglio contro il suo passato, ossia l'Empoli, che da quando Davide Nicola si è seduto in panchina pare essere nato a nuova vita. Per l'incontro di Reggio Emilia, tuttavia, i toscani partono sfavoriti secondo i pronostici.

Scocca l'ora X - Un solo punto nelle ultime cinque gare. Un dato che la dice lunga sulle difficoltà che il Sassuolo sta attraversando in questo periodo. Secondo Betclic, il tanto agognato ritorno alla vittoria è comunque vicino, dato che per la sfida interna con Luperto e compagni la quota del segno 1 è a 2.22 (per Sisal a 2.20). Un successo ospite è dato a 3.25, mentre il pareggio è a 3.42. Equilibrio sostanziale tra le quote Under 2.5 e Over 2.5, rispettivamente a 1.86 e 1.91.

Fuochi d'artificio all'andata - Il 26 novembre 2023 gli emiliani si imposero in Toscana con le reti di Pinamonti e Henrique, alle quali si sommò la doppietta di Berardi. A nulla valsero, per gli azzurri, le firme di Caputo (su rigore), di Fazzini e l'autogol di Viña. Un'altra affermazione del Sassuolo per 4-3 è comunque considerata difficilissima da Betclic, che quota il risultato esatto a 101.00. Nella passata stagione, il confronto tra le due squadre al 'Mapei Stadium - Città del Tricolore', datato 30 aprile 2023, vide ancora protagonista Domenico Berardi, due volte a segno per la rimonta al vantaggio iniziale di Cambiaghi. La replica del 2-1 è indicata a 10.00 da Betclic.

Berardi ancora out - La prolungata assenza del bomber e punto di riferimento costringe i padroni di casa a cercare ancora altrove la propria fortuna offensiva. Un indiziato è sicuramente Andrea Pinamonti, ex della partita con quota-gol Betclic a 2.40. Sarà lui il terminale d'attacco nel consueto 4-2-3-1 di Dionisi, che a suo supporto potrebbe schierare Nedim Bajrami, le cui chance di mettere la firma sul tabellino dei marcatori sono stimate a 3.40, Kristian Thorstvedt, sempre a 3.40, e Armand Laurienté, a 3.00. Tra le fila empolesi, fiducia in avanti per Alberto Cerri, con quota-gol a 3.40, mentre per Nicolò Cambiaghi la valutazione è a 4.25. In fase realizzativa si candida anche Szymon Żurkowski, anche lui a 4.25.

Sezione: News / Data: Gio 22 febbraio 2024 alle 15:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print