Sassuolo Calcio e Cagliari in campo per il match della giornata numero 13 del campionato di Serie A. Il Sassuolo è la formazione che si è trovata in svantaggio per meno minuti in gare casalinghe in questa Serie A (24) - dall'altra parte solamente l'Udinese (15) è stata sopra nel punteggio per meno minuti fuori casa rispetto al Cagliari (21). Solo il Napoli (59.8%) ha una percentuale di possesso palla più alta del Sassuolo (56.6%) in questo campionato mentre il Cagliari ha una percentuale di possesso palla del 41.5, solo l’Udinese ha fatto peggio (40.4%). In questa Serie A il Sassuolo ha perso sei punti in casa da situazione di vantaggio, solo il Cagliari ha fatto peggio (otto); più in generale solo il Verona (12) ha perso più punti del Sassuolo (11) una volta avanti nel punteggio. Il Sassuolo ha segnato sette dei suoi 17 gol nei secondi tempi in questo campionato (41%, record negativo in percentuale), di cui tre nell’ultima mezz’ora di gioco, altro record negativo. Nessuna squadra ha incassato più gol del Cagliari in questo campionato (26, al pari di Salernitana e Spezia), sei di questi sono stati subiti da fuori area, altro record negativo. Di seguito gli highlights di Sassuolo-Cagliari.

37' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! SCAMACCOOOOOONEEEE! CHE AZIONE! Traore per Berardi che di prima lancia Scamacca e a ut per tu con Cragno non sbaglia.

39' - GOL DEL CAGLIARI! Cross dalla destra di Nandez e mezza rovesciata al volo di Keita: palla che va sulla traversa e poi finisce in porta

50' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Ancora il Sassuolo che sfonda sulla destra. Toljan serve Frattesi che entra in area e viene steso da Lykogiannis. Netto il penalty. Dal dischetto Berardi spiazza Cragno e riporta avanti il Sassuolo.

56' - GOL DEL CAGLIARI SU RIGORE! Immediata risposta di Joao Pedro. Fallo di Frattesi su Joao Pedro, Baroni assegna il rigore. Dal dischetto Joao Pedro spiazza Consigli. E' 2-2.

Sassuolo Cagliari 2-2
Sezione: News / Data: Dom 21 novembre 2021 alle 12:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print