Mattinata di allenamento per gli uomini di mister Grosso in vista della sfida di sabato contro il Frosinone in programma sabato prossimo allo stadio Benito Stirpe. I neroverdi dopo una prima fase di riscaldamento e torello hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e situazioni di palla inattiva. Sembrano esserci pochi dubbi di formazione per il Sassuolo che affronterà i ciociari, reduci da due vittorie positive.

L'infermeria si è svuotata negli ultimi giorni con i rientri di Josh Doig, Matteo Lovato e Andrea Ghion. Dovrebbe recuperare anche Luca Lipani con Filippo Romagna che dovrebbe essere quindi l'unico neroverde indisponibile per la trasferta in terra ciociara. Formazione tipo per Fabio Grosso, pronto a fare il suo ritorno a Frosinone dopo l'avventura che ha portato i giallazzurri alla promozione in Serie A appena un paio di stagioni fa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Saldo acquisti-cessioni degli ultimi 10 anni di calciomercato: Sassuolo top in Europa

Sassuolo meglio dell'Atalanta. Nessuno come i neroverdi e Berardi tra A e B

Verso Frosinone-Sassuolo: Marchizza recupera ma la lista infortunati è lunga

Alle ore 12:00 di domani, venerdì 13 dicembre, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che potrete seguire come di consueto su SassuoloNews.net con la diretta scritta e sul nostro profilo Instagram con la diretta video streaming. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 18:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print