SampdoriaSassuolo Calcio in campo oggi allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la trentasettesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. La Sampdoria è la squadra che segna meno (19) e che subisce più reti (63) da dentro l’area di rigore in questa Serie A, mentre il Sassuolo è una delle due formazioni, al pari del Napoli, ad aver realizzato meno gol da fuori area (due) e anche quella che ne ha concessi di più (12) dalla lunga distanza nel torneo in corso. Il Sassuolo ha conquistato finora 44 punti e con due successi nelle ultime due giornate potrebbe eguagliare quanto fatto nello scorso campionato di Serie A (50 punti a fine stagione). Di seguito gli highlights di Sampdoria-Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Berardi, le gerarchie

SN - Laurienté: "Sassuolo ha creduto in me. Punizioni, Dionisi, futuro: dico tutto"

8' - GOL DELLA SAMPDORIA! Erroraccio di Ferrari che consegna il pallone a Gabbiadini che con il suo mancino riesce a superare Consigli.

9' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! I neroverdi battono da centrocampo e con una fitta serie di passaggi arrivano al pari. Cross di Ceide da sinistra che chiude il triangolo con Berardi che, da centro area, con il destro, trova l'1-1!

11' - GOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! La ribalta immediatamente il Sassuolo. Zortea recupera palla e scambia con Berardi, arriva sul fondo e pennella al centro per Matheus Henrique che tutto solo, di testa, segna il gol del 2-1 neroverde.

78' - GOL DELLA SAMPDORIA! Pari da calcio d'angolo. Pazzesco flipper all'interno dell'area dopo la sponda di Gabbiadini: Erlic manda in porta il pallone alle spalle di Consigli. Poi Gabbiadini segna ma il pallone aveva già varcato la linea.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SAMPDORIA-SASSUOLO LIVE

Sezione: News / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 20:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print