Inter e Sassuolo in campo per il match di recupero della giornata numero 28 del campionato di Serie A. Dopo aver vinto le prime due sfide interne contro il Sassuolo in Serie A, l’Inter ha guadagnato solo due punti nelle ultime cinque partite al Meazza contro i neroverdi in campionato. Il Sassuolo ha trovato il gol in quattro delle ultime cinque trasferte di Serie A contro l’Inter (1.6 reti a match). Il Sassuolo è rimasto imbattuto fuori casa contro l’Inter in Serie A nelle ultime cinque stagioni (3V, 2N): a partire dal 2015/16, si tratta della trasferta che i neroverdi hanno fatto in più occasioni senza mai perdere nel massimo campionato. Il Sassuolo ha perso cinque delle ultime sette trasferte di Serie A (1V, 1N), dopo essere rimasto imbattuto nelle precedenti sette (5V, 2N). Il Sassuolo ha incassato almeno due reti in ciascuna delle ultime cinque partite di campionato: i neroverdi non hanno mai avuto una serie più lunga di gare con due o più reti al passivo in Serie A. Di seguito gli highlights di Inter-Sassuolo.

10' - GOL DELL'INTER! La sblocca Lukaku. Azione da dietro dell'Inter. Lautaro apre benissimo per Young che mette al centro per Lukaku bravo ad anticipare Chiriches e a depositare in rete, di testa. Nell'occasione ammonito De Zerbi per proteste.

67' - GOL DELL'INTER! Proteste del Sassuolo per una vistosa trattenuta di De Vrij su Raspadori. Sulla ripartenza il gol interista: palla per Lautaro Martinez che colpisce con un diagonale mancino.

85' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MAGIA DI TRAORE! Proteste del Sassuolo per un intervento su Djuricic al limite dell'area, Irrati lascia proseguire, il pallone arriva dalle parti di Traore che controlla e con un gran tiro a giro fredda Handanovic.

Inter-Sassuolo 2-1
Sezione: News / Data: Mer 07 aprile 2021 alle 18:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print