E sono 4 i neroverdi convocati in azzurro! Il c.t. Roberto Mancini, dopo aver inizialmente convocato Domenico Berardi e Giacomo Raspadori e dopo aver inserito in lista Gianluca Scamacca al posto dell'infortunato Ciro Immobile, ha deciso di attingere a piene mani dal Sassuolo Calcio, chiamando in Nazionale anche Gian Marco Ferrari, difensore centrale neroverde.

A riportare la notizia è Tuttomercatoweb. Nuova convocazione per l'Italia in vista della gara contro l'Irlanda del Nord. Roberto Mancini, per la partita che chiuderà il girone di qualificazione a Qatar 2022, in programma per lunedì a Belfast, ha infatti chiamato Gianmarco Ferrari del Sassuolo, che si aggregherà oggi al gruppo a Roma.

Ecco il comunicato del Sassuolo: "La colonia neroverde in Nazionale si arricchisce di Gian Marco Ferrari, convocato questa mattina dal CT Roberto Mancini. Ferrari sarà a disposizione già da oggi nel ritiro azzurro a Roma. Il difensore del Sassuolo ha esordito in Nazionale lo scorso 28 Maggio a Cagliari, realizzando anche un gol nell’amichevole pre Europeo con San Marino".

Sezione: News / Data: Ven 12 novembre 2021 alle 11:23
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print