Ancora una brutta notizia per il Sassuolo già costretto a rinunciare a molti dei suoi uomini tra infortuni e Covid. Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Mehdi Bourabia e Francesco Caputo. Non arrivano buone notizie sul fronte Defrel. L'attaccante del Sassuolo salterà la prossima gara di campionato contro la Roma per un problema fisico. Da valutare ovviamente le sue condizioni in vista delle prossime sfide. Il club neroverde scenderà in campo sabato con la Roma, poi affronterà l'Inter nel recupero del 7 aprile e infine scenderà in campo lunedì 12 aprile per affrontare il Benevento, in trasferta.

LEGGI ANCHE: Locatelli e Ferrari out in Sassuolo-Roma in via prudenziale: il comunicato

"Fermo Gregoire Defrel, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra" ha scritto il Sassuolo Calcio sul suo sito web ufficiale, annunciando di fatto l'infortunio per Gregoire. Dunque, ancora uno stop per l'attaccante, tra l'altro un ex della sfida, tornato in neroverde proprio dalla Roma. Sassuolo con la formazione da rifare in vista della prossima partita di campionato e anche in vista dei prossimi impegni. Quella di sabato con la Roma poteva essere la sua partita. Senza Caputo e Berardi, contro la sua ex squadra, Greg poteva essere l'elemento su cui puntare ma sarà costretto a fermarsi.

Ancora un infortunio dunque per il giocatore francese, ancora una volta sfortunato. Quest'anno Greg ha messo insieme 912 minuti in 20 presenze, segnando 2 gol. Proprio nell'ultimo periodo aveva trovato continuità. Prima un infortunio contro il Torino nel girone d'andata, poi lo stop di un mese tra Verona e Benevento. Contro la Samp, all'ultima del 2020, un'assenza per precauzione con il giocatore che era stato messo in quarantena per essere entrato in contatto con un positivo al Covid. Da lì in avanti zero problemi, sempre in campo ad eccezione della sfida di Coppa Italia con la Spal. Ora però un nuovo infortunio costringerà nuovamente ai box Defrel.

Sezione: News / Data: Gio 01 aprile 2021 alle 18:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print