Caos in Romania dopo la sconfitta con il Montenegro per 2-0. Gravi critiche sulla Nazionale che non hanno risparmiato Vlad Chiriches, centrale del Sassuolo, autore di due errori sui gol incassati. Nessuno è stato risparmiato e in particolare i tifosi si sono accaniti proprio sul difensore neroverde, non nuovo a certe disattenzioni. E adesso Vlad, scrivono in Romania, in particolare Gazeta Sportulor, starebbe pensando al clamoroso ritiro dalla Nazionale, una volta terminate le partite di giugno! Lui, 73 presenze con la Nazionale romena, insieme a un altro veterano, vale a dire Alexandru Maxim, avrebbero preso questa decisione e ne avrebbero già parlato con staff e compagni in ritiro, annunciando il loro addio alla Nazionale (non ancora ufficiale a livello mediatico per non turbare il clima già pesante sulla nazionale).

LEGGI ANCHE: Sassuolo, dato horror: sesta peggior difesa della Serie A, la 2° peggiore di sempre

Dunque, le prossime potrebbero essere le ultime gare di Vlad Chiriches con la maglia della Romania! "Stanchi degli scarsi risultati della nazionale, ma anche sconvolti dalle critiche ricevute, Vlad Chiricheș e Alexandru Maxim hanno deciso di ritirarsi dalla Nazionale dopo le prossime partite" scrivono in Romania. "Oggi ho avuto una performance patetica. Non voglio usare parole dure, ma ho fatto una brutta partita. Molto al di sotto di quello che posso e possiamo dare. Chi ha iniziato, ma anche noi, chi è entrato, abbiamo fatto un match patetico. Non ci meritavamo niente, non abbiamo spiegazioni" le sue parole dopo il ko con il Montenegro.

"Lo hanno messo al comando perché è un bravo ragazzo. Cosa significa bravo ragazzo? Non scivola, non fa nulla. Chiricheș è un bravo ragazzo così come Burleanu, un ragazzo civile che non fa arrabbiare nessuno. Questa è l'attuale nazionale della Romania", ha detto Ciprian Marica alla Pro Arena.Vlad si è preso la colpa nelle sue dichiarazioni post-partita, ma poi è apparso duramente colpito dalle discussioni con colleghi e allenatori, ai quali ha detto che non sarebbe più andato in Nazionale dopo le prossime tre partite di Nations League. Maxim la pensa allo stesso modo, non vuole continuare. Il ritorno con il Montenegro, in programma a Giulești il ​​14 giugno, potrebbe dunque essere la loro ultima apparizione in Nazionale.

Sezione: News / Data: Lun 06 giugno 2022 alle 11:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print