Giovanni Carnevali ha parlato all'uscita dell'Assemblea di Lega e si è espresso sulla scelta di Lazard per l’operazione fondi con l’obiettivo di affiancare le società nel valutare le proposte dei fondi di private equity e delle banche per il supporto finanziario alla Lega. Ecco le parole del dirigente del Sassuolo riprese da TMW: "Quello che si doveva fare si è fatto, quindi direi che è andata abbastanza bene. E' stato scelto l'advisor ed è anche una cosa giusta perché fa parte di un progetto che la Lega Serie A sta portando avanti. Al di là di qualche piccolo disaccordo come quello di De Laurentiis, ma giustamente oggi è il suo compleanno e deve festeggiarlo in un modo particolare, credo ci sia stato il desiderio dei presidenti e della Lega Calcio di andare avanti in un percorso che è un percorso importante".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giovanni Carnevali: "Soddisfatto della stagione. Berardi dipende dalle richieste"

Sampdoria Sassuolo probabili formazioni: dubbio Berardi, c'è Pinamonti

Maxime Lopez e Laurienté: "Fortunati a essere a Sassuolo" VIDEO

Cosa intendeva De Laurentiis quando parlava di svendere il calcio?
"Su alcune cose riguardanti il bando televisivo, ma era già stata una cosa votata in precedenza. Credo onestamente che il lavoro svolto sia stato buono: è chiaro che poi bisognerà valutare i risultati che riusciremo a portare a casa in un momento complicato, difficile, ma in cui le squadre italiane stanno portando a casa risultati straordinari. Il nostro è un calcio in crescita e la Lega sta lavorando per questo".

State parlando di riforma della Giustizia Sportiva?
"E' un argomento che è sul tavolo, ne abbiamo parlato un po' anche oggi col presidente Gravina. E' un lavoro su cui servirà un po' di tempo: sappiamo cosa dobbiamo fare, non è facile, ma è un discorso che stiamo portando avanti".

Sarà questa l'estate dell'addio di Frattesi? E' conteso da Inter e Juve?
"Non solo, ci sono altre società..."

Sezione: News / Data: Mer 24 maggio 2023 alle 18:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print