Le condizioni di Ciccio Caputo sono apparse poco confortanti, alla vigilia della partenza per la Bulgaria, dove domani sarà già tempo di scendere nuovamente in campo. L'Italia è già partita per Sofia. Sono partiti tutti stamattina presto. Anche i tre infortunati (c'è anche Chiellini) sono rientrati stamani con mezzi privati. Ieri per tutta la giornata si è valutato come procedere, in stretto contatto col Sassuolo, società di appartenenza dei due azzurri (anche Berardi infortunato).

Si è scelto di ricorrere alla via della prudenza. Ci sono dei retroscena sull'infortunio, riportati dai colleghi di CalcioNews24.com . Il problema fisico in zona pubalgica si sta manifestando da tempo. Il numero 9 del Sassuolo ha avuto un lieve riacutizzarsi della pubalgia di cui ha già sofferto negli scorsi mesi. Da valutare dunque le sue condizioni in vista delle sfide con la Roma. Oggi il ritorno a Sassuolo per essere valutato al meglio dallo staff medico neroverde.

Non si tratta invece di pubalgia ma di lombalgia. Ecco il comunicato del Sassuolo: "Gli accertamenti, effettuati sui due calciatori rientrati in anticipo dagli impegni con la Nazionale, hanno evidenziato per Francesco Caputo invece gli accertamenti hanno evidenziato una lombalgia".

Sezione: News / Data: Sab 27 marzo 2021 alle 13:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print