Non sembra proprio volersi appianare e tranquillizzare la situazione relativa a Ruan Tressoldi. Il difensore centrale di proprietà del Sassuolo è in prestito al San Paolo che non ha saldato la seconda rata del pagamento. Negli ultimi giorni sarebbe arrivata parte del dovuto ai neroverdi con i restanti 90mila euro che dovrebbero arrivare poi prossimamente. Sembrava essere tornato il sereno tra le parti tanto che qualcuno ventilava anche la possibilità di parlare di un nuovo accordo per la permanenza di Ruan al San Paolo ma all'orizzonte sembra esserci un nuovo scontro tra i due club.

Stando a quanto riferito dal giornalista André Hernan su UOL, Ruan è attualmente infortunato e l'infortunio del centrale classe '99 sembra essere più grave del previsto a tal punto che il difensore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Il Sassuolo, società proprietaria dei diritti del difensore, vuole che il giocatore si curi in Italia. Il San Paolo e Ruan preferiscono che il recupero avvenga in Brasile e stanno cercando di convincere il club italiano a far rimanere in Brasile il giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calendario Sassuolo 25/26 Serie A: tutte le partite dei neroverdi di Grosso

SN - Sassuolo, in arrivo la mini serie sulla cavalcata dalla Serie B alla Serie A

SN - Carnevali: "Berardi può rinnovare. Faremo un Sassuolo competitivo per la Serie A"

Ruan, come vi avevamo comunicato un anno fa, intende chiusa la sua avventura europea. Vuole crearsi una famiglia in Brasile e non vuole nuovamente cambiare vita. Ovviamente il giocatore dovrà fare i conti con la volontà del Sassuolo che è ancora proprietario del suo cartellino. Dialoghi in corso tra le parti per trovare la soluzione migliore con il triangolo Ruan Tressoldi-Sassuolo-San Paolo che sembra più agitato del triangolo delle Bermuda.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 08 giugno 2025 alle 12:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print