Matteo Pessina non lascia ma raddoppia? Il centrocampista classe '97 è finito sul taccuino di Sassuolo e Bologna che vorrebbero puntare sul campione d'Europa azzurro in vista della prossima stagione, impostando una campagna acquisti di livello, sfruttando la retrocessione del Monza per andare a ingaggiare il capitano dei brianzoli che tre anni fa decise di lasciare l'Atalanta per tornare a casa.

Paolo Bianco è pronto a raccogliere l’eredità in panchina di Alessandro Nesta e l'ex calciatore del Sassuolo starebbe valutando Pedro Obiang tra i rinforzi, guardando proprio ai neroverdi per la mediana. L’accordo è ormai definito, l’annuncio è atteso per la prossima settimana. In campo, invece, tornerà presto anche il capitano Matteo Pessina, fuori per infortunio nei mesi cruciali: sarà uno dei riferimenti tecnici e morali della rosa nella prossima Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, presto l'incontro: pronto il rinnovo a vita

SN - Calciomercato Sassuolo, Bertola dallo Spezia: Palmieri tenta il colpo a zero

Calciomercato Sassuolo: Palumbo e Obiang, destini incrociati col Modena

Secondo Monza-News.it infatti, il centrocampista - a discapito dei rumors circolati nelle scorse settimane - non avrebbe alcuna intenzione di abbandonare la nave. Mentre tiene banco la questione relativa alla possibile e ipotetica cessione societaria del Monza, i brianzoli infatti potrebbero continuare a puntare sul capitano biancorosso. Pessina non vorrebbe cambiare aria nonostante la retrocessione ma vorrebbe provare a imitare Berardi che è rimasto dopo l'infortunio e ha risollevato le sorti del suo club.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 05 giugno 2025 alle 16:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print