Il Sassuolo vuole rinnovare a vita il contratto di Domenico Berardi ma - almeno finché non arriverà la firma - le voci sul futuro dell'attaccante neroverde non mancheranno (e forse anche dopo). L'ultima inerente a un possibile addio di Mimmo arriva dalla Capitale. La Roma ha ufficializzato nelle scorse ore l'arrivo di Gian Piero Gasperini in panchina e ora dovrà impostare un mercato all'altezza della situazione per il tecnico che dopo 9 anni ha deciso di lasciare l'Atalanta.

Il giornalista Paolo Marcacci, intervenuto sulle frequenze di Radio Radio mattina - 104,5 ha parlato delle possibili scelte in chiave futura della Roma del Gasp. Tra i nomi fatti per l'attacco anche quello di Domenico Berardi del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, presto l'incontro: pronto il rinnovo a vita

SN - Calciomercato Sassuolo, Bertola dallo Spezia: Palmieri tenta il colpo a zero

Obiang Monza, confermato: addio al Sassuolo e visite mediche in corso

Secondo Marcacci ci saranno delle sorprese in attacco e occhio dunque al nome del numero 10 neroverde: "Mi aspetto una bella rotazione di attaccanti: Gasperini apprezzava molto Abraham e si sta liberando Krstovic dal Lecce, un nome che potrebbe rivelarsi interessante. Il reparto offensivo potrebbe riservare sorprese, con Berardi che potrebbe tornare in auge. Per quanto riguarda la difesa, Hermoso non va considerato, ma Kumbulla sì, avendo le caratteristiche giuste per il gioco di Gasperini. In mezzo al campo, vedremo come si sviluppa la situazione: Kone e Cristante sono i pretoriani di Gasperini e potrebbero essere un punto di forza del centrocampo giallorosso".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 05 giugno 2025 alle 19:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print