Ormai non vi sono più dubbi: Pedro Obiang non rinnoverà il suo contratto con il Sassuolo! Confermato quanto vi abbiamo raccontato un mese fa circa con l'intenzione dei neroverdi di non offrire un nuovo contratto al centrocampista classe '92. Pedro, in scadenza, non firmerà il rinnovo ma inizierà a breve una nuova avventura nel Monza.

Oggi infatti le visite mediche con i brianzoli per dare avvio alla sua prossima esperienza da calciatore. Pronto un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie A. Intanto è arrivato il messaggio d'addio del Sassuolo. Il calciatore equatoguienano era arrivato nel 2019 e ha superato il muro delle 100 presenze in neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Serie A 2025/26: 2 turni infrasettimanali e 4 soste, tutte le date

Obiang Monza, confermato: addio al Sassuolo e visite mediche in corso

Collegamento ferroviario Sassuolo-Mapei Stadium: la proposta del Comune per le partite neroverdi

Il Sassuolo saluta e ringrazia Pedro Obiang: "Arrivato nel lontano luglio del 2019 dal West Ham, Pedro ha collezionato oltre 100 presenze in neroverde affrontando sfide difficili ed esaltanti. Da sempre un esempio e un punto di riferimento, affidabile e sicuro, sia in campo che fuori. Grazie di cuore per il contributo che hai dato alla storia neroverde. In bocca al lupo Pedro per la tua nuova avventura!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 05 giugno 2025 alle 20:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print