Al termine della cerimonia di presentazione dei calendari, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale del SassuoloGiovanni Carnevali, ha commentato così il percorso dei neroverdi in vista della prossima stagione: “Ci aspetta una Serie A difficile e diversa rispetto a quella lasciata un anno fa. Ci saranno 7-8 squadre che lotteranno per non retrocedere e tre che inevitabilmente retrocederanno. In questo contesto dobbiamo essere bravi ad alzare il livello e prepararci nel miglior modo possibile. Giocare la prima giornata contro i Campioni d’Italia ci pone subito davanti una sfida difficile quanto affascinante, lavoreremo per farci trovare pronti.”

Anche Mister Grosso ha commentato il calendario svelato quest’oggi: “Ci aspetta una Serie A di grande livello. Ci saranno partite difficili e ricche di insidie noi dobbiamo farci trovare pronti sin da subito e calarci nel migliore dei modi in questa realtà".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calendario Sassuolo 25/26 Serie A: tutte le partite dei neroverdi di Grosso

SN - Sassuolo, in arrivo la mini serie sulla cavalcata dalla Serie B alla Serie A

SN - Carnevali: "Berardi può rinnovare. Faremo un Sassuolo competitivo per la Serie A"

Ancora mister Grosso: "Iniziare in casa con il Napoli sarà subito un bel test, una gara ricca di motivazioni contro una squadra che nella scorsa stagione ha fatto qualcosa di straordinario. Dobbiamo alzare il nostro livello e cercare di ottenere il meglio in questo percorso”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 06 giugno 2025 alle 20:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print