Sassuolo di nuovo in campo. Dopo la sconfitta con l'Atalanta, il doppio pari pirotecnico contro Inter ed Hellas Verona e le due vittorie contro la Fiorentina e il Lecce, il Sassuolo scenderà in campo questa sera per sfidare il Bologna nella prima delle due trasferte consecutive che attendono i neroverdi. Nella cornice dello stadio Renato Dall'Ara, i neroverdi affronteranno i rossoblù di Mihajlovic (fischio d'inizio alle ore 21.45). Assenti tra i neroverdi Obiang, Tripaldelli e Romagna. Nel Bologna diversi indisponibili: out Poli e Santander, recuperati Skov Olsen, Medel e Mbaye. Sono 11 i precedenti tra Bologna e Sassuolo in campionato: per i padroni di casa cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Il Bologna ha perso l’ultima partita di Serie A contro il Sassuolo, ma non ha mai ottenuto due sconfitte di fila con i neroverdi nella competizione. In Serie A sono stati quattro finora i derby dell’Emilia Romagna giocati di mercoledì: due successi interni, un pareggio e una vittoria esterna – finora in tutte le quattro sfide di questo tipo era stato protagonista il Parma (vs Reggiana, Piacenza, Bologna e Sassuolo). Otto degli ultimi nove gol realizzati nelle sfide tra Bologna e Sassuolo in Serie A sono arrivati nel secondo tempo, unica eccezione la prima rete di Caputo nella gara di andata. Bologna e Sassuolo si sono affrontate cinque volte in casa dei primi in Serie A, con un bilancio di due vittorie casalinghe, due pareggi e un successo esterno. Il Sassuolo non ha mai segnato più di un gol fuori casa contro il Bologna in Serie A: quattro reti in cinque sfide. Ecco la diretta live della gara del Dall'Ara di Bologna tra Bologna e Sassuolo grazie al nostro inviato, presente a Bologna.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

CRONACA

93' - E' FINITA! TERZA VITTORIA CONSECUTIVA DEI NEROVERDI!

91' - GOL DEL BOLOGNA! Barrow ribadisce in rete dopo una ribattuta della difesa. Ammonito Muldur che ha provato a prendere il pallone con le mani sulla linea.

80' - Buon secondo tempo del Sassuolo che controlla il gioco e non soffre.

56' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Bella azione di Defrel che arriva al tiro, Skorupski respinge, Bani incespica e Haraslin ribadisce in rete.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO!

45'+3 - FINE PRIMO TEMPO!

44' - Caputo calcia col destro dall'interno dell'area, reattivo Skorupski che respinge in corner.

41' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Cross di Muldur dalla destra, Berardi tutto solo controlla, rientra sul destro e infila sotto la traversa. Grandissimo gol di Mimmo, 12° in stagione.

22' - Schouten di testa, rasoterra, anticipa Defrel. Il Sassuolo chiede il calcio d rigore ma l'arbitro non assegna il penalty. Decisione corretta.

14' - Grandissimo salvataggio sulla linea di Chiriches che anticipa Bani del Bologna pronto a far gol da zero passi.

12' - Gran diagonale di Greg Defrel con il destro, palla a lato. Buona partenza del Sassuolo.

2' - Traversa di Palacio! Il Trenza ha ricevuto palla sui 20 metri e ha calciato colpendo la parte superiore della traversa.

1' - Subito Sassuolo pericoloso: gran palla di Berardi sul secondo palo, Haraslin per poco manca il tap-in.

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

TABELLINO

MARCATORI: 41' Berardi, 56' Haraslin (S); 91' Barrow (B)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Schouten (74' Baldursson), Medel (61' Dominguez), Svanberg (61' Sansone); Orsolini (74' Skov Olsen), Palacio (82' Cangiano), Barrow. A disp: Da Costa, Sarr, Olsen, Mbaye, Danilo, Corbo, Krejci, Baldursson, Juwara. All. Sinisa Mihajlovic

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso (72' Ferrari), Rogerio; Magnanelli, Locatelli (80' Magnani); Berardi (80' Bourabia), Defrel (72' Traoré), Haraslin (65' Boga); Caputo. A disp: Pegolo, Kyriakopoulos, Marlon, Toljan, Ghion, Manzari, Raspadori. All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Fourneau di Roma

NOTE: AMMONITI: Medel, Denswil, Dijks (B); Haraslin, Bourabia, Muldur, Rogerio (S). ESPULSI: Mihajlovic (B) per proteste all'82'.

Sezione: News / Data: Mer 08 luglio 2020 alle 21:49
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print