Matteo Cancellieri a un passo dal Sassuolo? Nelle ultime ore si è parlato di un vero e proprio blitz da parte del club neroverde per il talento dell'Hellas Verona, scuola Roma. Accordo raggiunto per 6 milioni di euro, con un contratto quinquennale pronto per il giocatore, che ha già esordito con la Nazionale di Roberto Mancini. Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, l'interesse per l'esterno offensivo classe 2002 è reale, è confermato, ma al momento non risulta una trattativa in dirittura d'arrivo tra le due società. C'è da sottolineare il gradimento del giocatore per l'opzione neroverde ma, ad oggi, non c'è nessun accordo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Obiang, il ritorno! Pedro tornerà ad allenarsi col Sassuolo: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: derby d'Italia per Arnaud Kalimuendo del PSG

Lucca Sassuolo, l'interesse c'è ancora. E il Pisa può cederlo in prestito

Il Sassuolo rinforzerà ogni reparto per regalare a mister Alessio Dionisi una rosa completa. Serviranno dei rinforzi in difesa ma anche a centrocampo, dove la coperta è corta. Qualcosa verrà fatta anche in attacco ma, senza cessioni, i neroverdi devono andare avanti con il freno a mano tirato. L'operazione Agustin Alvarez rappresenta una felice eccezione perché il centravanti uruguaiano aveva molto mercato, andava preso per non rischiare fregature. Cancellieri, come detto, è un elemento che piace e che alla fine potrebbe realmente arrivare a Sassuolo per rinforzare la batteria di esterni ma in questo momento la rosa è folta.

Serve almeno una cessione per liberare spazio al giocatore scuola Roma. Il Sassuolo crede nelle potenzialità ed è in pressing sul Verona ma in questo momento la quadra tra le due società non esiste. Cancellieri-Sassuolo, a quanto ci risulta, non è un affare in chiusura (e sull'esterno ci sono anche altre squadre). Il giocatore però rimane un elemento da tenere bene in considerazione per il calciomercato Sassuolo estivo. In squadra ci sono già Traore e Berardi, senza dimenticare i vari Defrel e Ceide (il primo dovrebbe partire, il secondo dovrebbe restare). Dunque, bisogna avere pazienza. Forse si è corso un po' troppo nei giorni precedenti, con tutto il rispetto naturalmente per le altre fonti. Cancellieri rimane una pista aperta per il Sassuolo, ma la linea del traguardo è ancora lontana.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 27 giugno 2022 alle 13:00
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print