Ultime frenetiche ore di calciomercato Sassuolo. I neroverdi cercano un nuovo terzino destro e cercano anche un nuovo attaccante da affiancare ad Andrea Pinamonti. Qualcuno parlava di affare in dirittura ma nelle ultime ore l'affare si è complicato. Come vi avevamo detto questa mattina, non c'erano ancora gli accordi definitivi per il trasferimento dell'attaccante Maupay dal Marsiglia in neroverde e non arrivano notizie positive per il club neroverde.

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, cresce il pessimismo per l'arrivo a Sassuolo di Neil Maupay. L'attaccante francese che è in uscita dal Team OM potrebbe non arrivare alla corte di Fabio Grosso. Non ci sono gli accordi al momento tra le parti e l'affare non è di semplice attuazione a poche ore dalla chiusura (scadenza fissata oggi alle ore 20).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo, tre colpi in chiusura: dal terzino al vice-Pinamonti, le ultime

SN - Maupay Sassuolo, si lavora per chiudere con l'Olympique Marsiglia: i dettagli

Occhio ovviamente alle sorprese perché a poche ore dalla chiusura tutto può ancora succedere ma, stando a quanto raccolto, ad ora c'è pessimismo per il possibile approdo di Maupay a Sassuolo. Il calciatore, 4 gol l'anno scorso nella squadra guidata da Roberto De Zerbi, è in uscita e piace anche ad altri club (italiani e stranieri). Il Sassuolo sembrava in pole ma al momento l'affare è in bilico.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 12:34
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print