Neal Maupay potrebbe essere uno degli ultimi regali a Fabio Grosso dal calciomercato Sassuolo estivo. Sin qui il tecnico ha ricevuto in dote ben 8 volti nuovi ma oggi potrebbe riceverne almeno un altro paio. Uno di questi potrebbe essere il classe '96 Maupay, accostato anche ad altre società italiane come Genoa e Udinese. Al momento i neroverdi sarebbero avanti ma a poche ore dalla chiusura del mercato non si possono escludere colpi di scena. I buoni rapporti tra Sassuolo e Olympique Marsiglia potrebbero favorire l'affare ma al momento, stando a quanto raccolto da SassuoloNews.net, non c'è ancora l'intesa tra le parti.

Non solo il giocatore, al momento nonostante l'apertura dell'OM a lasciar andare l'attaccante non è stata ancora trovata la quadra tra le due società. Maupay piace al Sassuolo che lo vede come vice-Pinamonti ma manca ancora l'accordo sulle cifre e sulla formula del trasferimento. I due club stanno discutendo i termini dell'affare e proveranno a chiudere nel minor tempo possibile per evitare beffe.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo: offerta last minute del Bournemouth per Andrea Pinamonti

Calciomercato Sassuolo, nuovo terzino: esce Posch, salgono le quotazioni di Birindelli

L’OM lo valuta tra i 5 e i 6 milioni di euro, ma su di lui c’è una folta concorrenza francese: piace soprattutto a Lille e Stade Rennais, occhio anche a Genoa e Udinese in Serie A. La sua carriera si è sviluppata anche in Premier: Brighton, Brentford ed Everton, in cui ha totalizzato 160 presenze e 33 reti. Nell’ultima stagione col Marsiglia, invece, solo 4 goal in 22 apparizioni. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della nostra Serie A. Il Sassuolo spinge per chiudere e per evitare ulteriori inserimenti di sorta. Si lavora per chiudere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 09:22
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print