Il Bologna starebbe considerando seriamente l'idea di strappare Paolo Vanoli al Venezia. Il tecnico della squadra lagunare, attualmente impegnata nella lotta per la promozione in Serie A potrebbe lasciare il Venezia ed è finito nel mirino di alcuni club di Serie A, Sassuolo compreso, e potrebbe accettare una delle eventuali offerte che gli arriveranno al termine della stagione in corso.

Vanoli, ex calciatore di Serie A e allenatore che ha lavorato in Federazione prima di iniziare l'avventura nei club professionistici, è stato molto apprezzato per il lavoro svolto con il Venezia negli ultimi anni. La squadra ha mostrato una crescita costante sotto la sua guida e attualmente si trova in ottima posizione per ambire alla promozione in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Genoa: si allunga la lista delle pretendenti per il norvegese

Agente Pinamonti: "Lazio, si vedrà. Ora vuole salvare il Sassuolo, poi parleremo col club"

Calciomercato Sassuolo: blitz per Connor Barron, incontro con l'agente

Stando a quanto riferito da Michele Criscitiello, il Bologna, che sta cercando un tecnico per sopperire all'eventuale partenza di Thiago Motta, a sua volta corteggiato dalle big, e ha messo nel mirino anche Alessio Dionisi, sembra aver messo gli occhi su Vanoli come possibile candidato per il futuro. Resta da vedere se Vanoli deciderà di accettare l'offerta eventuale del Bologna o del Sassuolo e se il Venezia sarà disposto a lasciarlo partire. La situazione potrebbe evolversi nei prossimi mesi con i neroverdi che monitoreranno la crescita del tecnico in vista poi della scelta sull'erede di Davide Ballardini.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 13:42
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print