Sabato sera occhi 'discreti' al Dall'Ara di Bologna per la sfida tra i padroni di casa e il Monza, terminata con il punteggio di 0-0. Sugli spalti segnalata la presenza di Alessio Dionisi, l'ex tecnico del Sassuolo che sta approfittando del 'tempo libero' dopo l'esonero per aggiornarsi, fare degli incontri come nel caso del viaggio a Madrid con Ancelotti e Falcao, ma anche per vedere tante partite dal vivo. E forse non è un caso la sua presenza in tribuna al Dall'Ara in occasione di Bologna-Monza.

Tra i profili seguiti per il post Thiago Motta, che dopo questa stagione dovrebbe andar via da Bologna (si parla in particolare di un futuro alla Juventus per lui) c'è anche quello di Alessio Dionisi, molto apprezzato da Sartori. Un altro nome che piace è quello di Gilardino, ma il Genoa spera di trattenerlo. Un altro profilo sarebbe quello di Vincenzo Italiano, allenatore che lascerà la Fiorentina. Attenzione però al Monza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Genoa: si allunga la lista delle pretendenti per il norvegese

Agente Pinamonti: "Lazio, si vedrà. Ora vuole salvare il Sassuolo, poi parleremo col club"

Pedersen Sassuolo, quando scatta l'obbligo di riscatto dal Feyenoord

Dionisi infatti non sembra essere la primissima scelta dei rossoblù ma potrebbe diventarlo per il Monza che dovrebbe salutare Raffaele Palladino, altro tecnico pluri-corteggiato. Adriano Galliani potrebbe di fatto, di conseguenza, fare un favore al Sassuolo facendo risparmiare i neroverdi sull'ingaggio perché il tecnico toscano ha un altro anno di contratto con i neroverdi e se non dovesse trovare una nuova squadra continuerebbe ad essere stipendiato dal Sasol. Dunque, Bologna-Monza con uno sguardo attento sul futuro per Alessio Dionisi e una presenza sugli spalti, forse, non casuale.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 15:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print