La Juventus ancora alla finestra per Domenico Berardi? È già partito il calciomercato Sassuolo estivo versione 2024/2025, può già essere omologato, con la voce del possibile addio del giocatore di Cariati. Secondo Tuttosport, la società bianconera sta lavorando per regalare rinforzi in attacco a Massimiliano Allegri. Uno dei primi dovrebbe essere Felipe Anderson, esterno d'attacco brasiliano classe '94 che lascerà la Lazio a parametro zero. Sulle sue tracce c'è proprio la Juventus che si prepara a mettere sotto contratto il giocatore per circa 3,5 milioni di euro a stagione.

La volontà della Juventus, insomma, è quella di replicare agli imminenti colpi a zero dell’Inter con Zielinski e Taremi, rinforzandosi senza gravare sulle casse. Accollandosi, semmai, uno stipendio che comunque rientra nei parametri finanziari del club. Le evoluzioni del mercato, soprattutto in uscita, indirizzeranno poi le mosse a venire sul fronte offensivo. Perché ci sono tasselli importanti da confermare e da esaltare, come Yildiz, ma attenzione anche al futuro di Chiesa che potrebbe intrecciarsi con il futuro di Berardi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Fiducia a Dionisi. Kumbulla, Defrel, Ceide: vi racconto il mercato di gennaio"E

Calciomercato Sassuolo, retroscena: tentativo last minute per il giapponese Tanaka

Sky: "Dionisi a rischio esonero, Torino decisivo. Grosso in pole in caso di addio"

Ragazzi cresciuti in casa da capitalizzare, a livello tecnico o economico, come Soulé. "E vecchi pallini da soppesare ancora una volta, come Berardi, il cui futuro ineluttabilmente dipenderà dalle sorti di un Sassuolo impelagato a pieno titolo nella corsa alla salvezza", scrive il quotidiano in merito al futuro dell'attaccante calabrese classe 1994. Incognite da sbrogliare a tempo debito, magari dopo aver fissato la prima certezza sulla lavagnetta della nuova stagione. 

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 07 febbraio 2024 alle 15:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print