Il Sassuolo si prepara a ripartire dalla Serie B e questa settimana, come anticipato, sarà decisiva per la scelta del nuovo allenatore. In pole per subentrare a Davide Ballardini c'è Fabio Grosso. Il tecnico, che ha già dimostrato la sua abilità nella seconda serie con il Frosinone, è pronto a mettere a disposizione della squadra tutta la sua esperienza per portare i neroverdi nuovamente in Serie A.

Dopo giorni di trattative, club e allenatore sembrerebbero aver raggiunto un accordo totale che, stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, potrebbe essere ufficializzato nella giornata odierna con la firma del contratto. Grosso, reduce da una breve esperienza all'estero con il Lione, è determinato a ripartire da zero e a portare il Sassuolo in Serie A, con Francesco Palmieri alla guida come direttore sportivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Fabio Grosso al Sassuolo: Carnevali frena, ma la trattativa avanza

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Angelino-Doig, il mercato di gennaio del Sassuolo e l'indice di liquidità

Il tecnico conosce bene la Serie B e sa come affrontare le difficoltà della cadetteria e il suo obiettivo naturalmente sarà quello di replicare il successo ottenuto con il Frosinone e ottenere il ritorno in Serie A il prima possibile. Con la firma imminente di Fabio Grosso, si apre una nuova pagina nella storia del club emiliano, che spera di ritrovare presto la magia della massima serie.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 12:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print