Il calciomercato Sassuolo si appresta ad entrare nel vivo. Mancano meno di due settimane alla chiusura delle trattative. Circolano pochi soldi in Italia e anche all'estero, per effetto della pandemia, ma i movimenti non mancano. Il Sassuolo continua a monitorare la situazione di Radu Dragusin, difensore della Juventus, e potrebbe richiedere il difensore nell'ambito dell'affare che può portare Gianluca Scamacca ai bianconeri. Occhi puntati all'estero: piace l'esterno Tarik Tissoudali. Operazione in uscita: cambio maglia per Giuseppe Aurelio che dal Cesena passa all'Imolese.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: SCAMACCA ALLA JUVE, DRAGUSIN IN NEROVERDE - La Juve insiste per Gianluca Scamacca. Carnevali ha già aperto alla possibilità di una formula con riscatto e pagamento pluriennale in stile Morata. A patto di ottenere dai bianconeri garanzie di acquisto a titolo definitivo e di incassare complessivamente tra i 22-25 milioni. Paratici è convinto delle qualità di Scamacca, uno dei maggiori candidati per il ruolo di centravanti azzurro del futuro. Al Sassuolo in cambio potrebbe andare un giovane, si parla ancora del difensore classe 2002 Radu Dragusin

MERCATO SASSUOLO: TARIK TISSOUDALI NEL MIRINO - Interessamenti dall’Italia per Tarik Tissoudali. Il laterale mancino del Beerschot, club della massima serie belga, piace anche al Sassuolo. Attenzione dunque al nome nuovo. Il giocatore, Tarik Tissoudali è infatti finito nel mirino di tre club di Serie A: si parla di Sampdoria, Sassuolo e Atalanta. Il giocatore classe 1993 in questa stagione ha segnato 7 gol e 5 assist in 16 apparizioni. 

CALCIOMERCATO SASSUOLO: AURELIO LASCIA IL CESENA E VA ALL'IMOLESE - Cambio squadra e maglia per Giuseppe Aurelio. Il giovane terzino classe 2000 di proprietà del Sassuolo era in prestito al Cesena ma non ha trovato molto spazio e così, dopo Satalino che ha lasciato i romagnoli per il Monopoli, anche Aurelio cambia maglia, lasciando il club cesenate. Accordo raggiunto tra Cesena e Imolese, con la supervisione del Sassuolo. E' arrivato infatti ieri sera il via libera dei neroverdi per il passaggio in prestito di Giuseppe Aurelio (classe 2000) dal Cesena all’Imolese. Contemporaneamente, il club bianconero preleva Mattia Tonetto (classe 2001), che era a Imola ma che è di proprietà del Frosinone.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 19 gennaio 2021 alle 19:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print