Lotta salvezza e ambizioni che si incrociano. Il Sassuolo lotta in questo momento con Salernitana e Udinese, più tutte le altre, per mantenere un posto in Serie A e se i campani sembrano ormai con almeno un piede in Serie B, lo stesso non si può dire per l'Udinese che grazie al successo sulla Lazio è salita a quota 27, superando anche Cagliari e Verona. La Salernitana sta già pensando all'anno prossimo e secondo TuttoSalernitana sono diversi i calciatori sul piede di partenza, a cominciare da Domagoj Bradaric.

Dopo Torino e Udinese, anche il Sassuolo pare essersi iscritto alla corsa per il laterale alla corte attualmente di Fabio Liverani visto che durante il campionato, in occasione della sfida contro il Milan, osservatori neroverdi erano all'Arechi proprio per seguire dal vivo l'ex Lille. Sulle sue tracce c'era il Torino, chiamato a comunicare la decisione definitiva anche su Matteo Lovato che certo proseguirebbe la sua avventura in Piemonte se dovesse restare Juric in panchina, ma in questo momento le più interessate sembrerebbero essere Udinese e Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Huijsen brilla a Roma. Il retroscena sui neroverdi

Possanzini e le voci sul Sassuolo: "Ho dato la mia parola"

Calciomercato Sassuolo: il Bologna si inserisce per l'obiettivo Ardon Jashari

I neroverdi ci avrebbero provato anche a gennaio, mentre erano prese con la questione Vina e l'acquisto di Doig, ma la richiesta di 5 milioni di euro dei campani frenò i neroverdi che al termine della prossima stagione (molto però dipenderà dalla categoria). In questa stagione il giocatore ha collezionato 2.359 tra campionato e Coppa Italia, sfornando 3 assist. Il Sassuolo torna a pensarci.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 13 marzo 2024 alle 15:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print