Il calciomercato Sassuolo di gennaio non ha regalato colpi a centrocampo ma qualche nome è stato comunque accostato ai neroverdi. Si è parlato ad esempio del presunto interesse per Ardon Jashari, centrocampista classe 2002 del Lucerna, da tempo accostato ai club italiani ma sin qui sempre rimasto in Svizzera. Il mese di luglio, secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb, potrebbe diventare il momento propizio per il trasferimento del giocatore dal suo attuale club in un campionato più blasonato e attenzione alle mosse del Bologna che l'anno prossimo potrebbe disputare le coppe europee, forse 'addirittura' la Champions.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Huijsen brilla a Roma. Il retroscena sui neroverdi

Possanzini e le voci sul Sassuolo: "Ho dato la mia parola"

SN - Viti, troppo poco sin qui: così il riscatto del Sassuolo è in bilico

Il Bologna lo ha individuato come un obiettivo di mercato concreto e gli ultimi contatti andati in scena tra le parti avrebbero consentito un'accelerata nella trattativa e anche una posizione di vantaggio dei rossoblù sulla concorrenza. Anche Sassuolo e Napoli infatti sarebbero sulle tracce del giocatore svizzero che quest'anno ha segnato 5 gol in campionato.

Contatti in corso dunque tra il Bologna e il Lucerna per Ardon Jashari. I neroverdi alla finestra ma prima di muoversi ovviamente dovranno capire in quale categoria giocheranno l'anno prossimo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 12 marzo 2024 alle 15:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print