Davide Possanzini potrebbe tornare al Sassuolo dalla porta principale. Il tecnico del Mantova, rivelazione del girone A di Serie C e a un passo dal ritorno in Serie B dopo una straordinaria cavalcata grazie anche al lavoro dell'ex vice di Roberto De Zerbi, sarebbe finito nella lista del club emiliano per l'anno prossimo ma il Possa, intervistato dalla Gazzetta di Mantova, pone un freno alle voci, giurando fedeltà al suo attuale club.

Il tecnico ex Brescia, interpellato ieri in occasione di un incontro con i tifosi al Mantova Point nel centro della città ha voluto chiarire la sua posizione, cercando di mettere a tacere i rumors sul suo futuro. Il fantastico exploit del Mantova in questa stagione ha attirato le attenzioni di tanti club (vedi Sassuolo in particolar modo) su colui che sta guidando il collettivo virgiliano che però non si scompone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Huijsen brilla a Roma. Il retroscena sui neroverdi

Calciomercato Sassuolo: Racic vicino all'Olympiacos a gennaio

SN - Viti, troppo poco sin qui: così il riscatto del Sassuolo è in bilico

"Ho dato la mia parola a chi ha creduto in me - si legge sulle colonne della Gazzetta di Mantova - e Mantova per me è la panchina più bella del mondo. Stiamo cercando di dare voce a una società e a una città che negli ultimi anni l'aveva persa: parlano di noi, tutti ci invidiano. La società mi sostiene in ogni momento, ho un gruppo di giocatori forti, perché dovrei andare via? E poi se tutto questo dovesse portarci là dove speriamo...".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 12:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print