Armand Laurienté, attaccante francese classe 1998, non ha avuto una stagione brillante con la maglia del Sassuolo e sembra destinato a cercare nuove opportunità altrove nella prossima stagione, indipendentemente da come andrà a finire l'annata con i neroverdi. La Lazio si è mosso per lui già a gennaio, ma la valutazione di almeno 25 milioni di euro sembra essere un ostacolo importante. Attenzione però anche all'interesse del Torino con il club emiliano che, stando a quanto riferito da Tuttosport, potrebbe essere interessato a valutare talenti giovani delle giovanili granata per abbassare il costo dell'affare.

La Lazio, con Maurizio Sarri ancora in panchina, aveva mostrato interesse per l'ex giocatore del Lorient presentando un'offerta da 10 milioni di euro a gennaio, ma ha ricevuto un rifiuto da parte dei neroverdi. Se il Sassuolo retrocedesse in Serie B, sperando ovviamente di non dover prendere in considerazione l'ipotesi, il prezzo del giocatore potrebbe calare, aumentando però la concorrenza per il suo acquisto. Il futuro di Armand Laurienté sembra quindi ancora incerto, con diverse squadre interessate a lui.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: "Laurienté chiederà di essere ceduto"

Calciomercato Sassuolo: presa una decisione sul futuro di Luca D'Andrea

Calciomercato Sassuolo: la decisione sul futuro di Samu Castillejo

Intanto, il Torino e la Lazio rimangono in prima fila per l'attaccante francese, pronte a mettere sul tavolo offerte interessanti per assicurarsi le sue prestazioni nella prossima stagione. Resta da capire se il Sassuolo deciderà di cedere il giocatore e a quale prezzo, ma una cosa è certa: Laurienté sarà uno dei protagonisti del calciomercato Sassuolo estivo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 19:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print