Ancora cessioni ufficiali per il Sassuolo Calcio. Il centrocampista classe 2003 Francesco Citarella ha trovato l'accordo con la Gelbison, in Serie C, che non avrà Barbetta, pronto a passare al Casarano in Serie D: "La Gelbison Srl annuncia un altro colpo di mercato. La Società si è assicurata le prestazioni del centrocampista classe 2003 Francesco Citarella. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana e del Benevento si è fatto poi notare per le sue doti con la maglia del Sassuolo da dove è arrivato alla Gelbison. Oggi la firma del contratto e la stretta di mano con il direttore sportivo Nicoló Pascuccio. Le prime dichiarazioni: 'Sono felicissimo di indossare la maglia rossoblù. Spero di poter dare il mio contributo e di raggiungere gli obiettivi fissati dalla società per l’esordio in Lega Pro'".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo, tutto confermato: Scamacca West Ham è fatta

Sassuolo Calcio, il capitano 2022/2023 sarà di nuovo Gian Marco Ferrari

Calciomercato Sassuolo, l'addio di Scamacca cambia il futuro di Berardi

Doppia cessione invece al Castelvetro, ufficiali gli arrivi di Edoardo Operato e Mattia Poligani: "La società ACD Castelvetro di Modena è lieta di annunciare l'arrivo dal Sassuolo del difensore Edoardo Operato. Il classe 2002 ha disputato l'ultima stagione di Serie D alla Bagnolese, ecco le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della rosa di mister Domizzi: 'In questi anni il Castelvetro è cresciuta molto come Società infatti mi è piaciuto molto il progetto mostratami dal DS e dal Mister che mi ha motivato fortemente ad accettare. La Squadra ha al suo interno elementi di sicuro valore e con enormi potenzialità che ci renderanno sicuramente competitivi e cercheremo di raggiungere traguardi importanti. Personalmente cercherò di offrire un contributo significativo alla squadra affinché possa arrivare all'obiettivo prefissato'".

E ancora: "Il centrocampista Mattia Poligani è un nuovo giocatore del Castelvetro! Il classe 2002 ha disputato l'ultima stagione in prestito alla Reggiana dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo. 'È un piacere essere arrivato a Castelvetro dove non vedo l'ora di iniziare - afferma Polignani - devo ringraziare il DS Bartoli per il buon esito della trattativa e per aver creduto in me'".

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 23 luglio 2022 alle 16:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print