Emiliano Bigica ha parlato al sito ufficiale del club neroverde dopo la vittoria del Sassuolo Primavera contro il Milan Primavera, arrivata con il gol di Daldum: “Abbiamo meritato la vittoria, siamo riusciti a creare occasioni e giocare a calcio anche se il campo era in condizioni non ottimali. Affrontare queste partite senza giocatori importanti è difficile, ma la squadra ha fatto una delle migliori partite in stagione, per di più contro una squadra in fiducia come il Milan. Non ci era andata giù la sconfitta dell’andata e nemmeno quella con il Verona”.

Sulla situazione di classifica e sulle ultime gare, il mister ha continuato: “Noi vogliamo giocarci i playoff fino all’ultimo, sarebbe un’altra grande soddisfazione. Oggi hanno giocato alcuni di quelli che avevano trovato poco spazio fino ad ora ma hanno comunque dato ottime risposte; abbiamo davanti un’altra settimana da 3 partite, ultimamente ci siamo allenati poco a causa delle tanti gare e credo che i risultati altalenanti siano una conseguenza”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Luca Ciprian Lungu nuovo acquisto per il Settore Giovanile Sassuolo

Sassuolo Primavera, stangata per Macchioni: ha colpito con un pugno un avversario

Minta sta bene! Il messaggio dell'attaccante dopo la paura in Sassuolo-Verona

Sulla prossima sfida che attende i neroverdi: “La prestazione dell’andata con la Cremonese è stata brutta, abbiamo la possibilità di rifarci in casa nostra. Sarà una partita che va preparata benissimo e aggredita nel modo giusto, loro hanno il capocannoniere e in trasferta sono sempre fastidiosi per tutti”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 18:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print