Primo gol con la maglia del Sassuolo Femminile per Eleonora Goldoni. La calciatrice del Sassuolo Femminile ha commentato ai microfoni di SassuoloChannel la vittoria delle neroverdi nello scontro diretto contro la Sampdoria Femminile. Ecco le sue parole: "Sono contentissima per la squadra più che altro perché penso che ce lo meritiamo davvero. Tutto torna, abbiamo lavorato forte, non ci siamo abbattute nei momenti difficili e oggi è bellissimo poter festeggiare tutte insieme".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, finalmente! Rientri, modulo e Piovani i 'nuovi' segreti

Sampdoria Sassuolo Femminile highlights 0-2: Goldoni-Monterrubiano gol VIDEO

Sassuolo Femminile: scambio Juve per Benedetta Orsi, Moraca può partire

Il gol?
"È arrivato sul cross della magica Fifì che non ne sbaglia una, è un colpo di testa, ma i gol arrivano sempre per un lavoro di squadra e oggi sono felice per la squadra e per questi 3 punti".

Cos'è cambiato nelle ultime settimane?
"È cambiato il fatto che continuiamo a perseverare, cominciamo a conoscere le nostre caratteristiche, e non molliamo assolutamente niente".

A chi dedichi il tuo primo gol in neroverde?
"Questo gol lo voglio dedicare al mio papà e la mia mamma che non mi lasciano mai sola e per le mie compagne perché siamo forti, siamo una squadra forte che ha bisogno di esprimerlo in questa maniera qua, senza dare nulla per scontato, poi le soddisfazioni arrivano".

Ora sono tutte finali per voi?
"La nostra risalita è iniziata già da un paio di partite, come ha detto il mister, sono tutte finali per noi. Dobbiamo solo continuare a lavorare forte in settimana e arrivare al sabato e la domenica che non ne vogliamo perdere una".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 28 novembre 2022 alle 13:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print