Impresa delle ragazze del Sassuolo Femminile che hanno battuto l’Inter ai rigori nella Viareggio Cup Femminile e hanno conquistato la finale

Le ragazze della Primavera Femminile superano l’Inter ai calci di rigore e approdano alla finale della prima Viareggio Cup Femminile che si giocherà martedì contro la Juventus a Viareggio! Buona la prestazione delle neroverdi che mettono in campo grinta e coraggio sin dall’inizio. Al 24’ sono sfortunate sull’occasione dell’autorete in mischia che fa andare in vantaggio le avversarie. Il Sassuolo però combatte e al 67′ rimedia un calcio di rigore realizzato freddamente da Francesca Imprezzabile!

Il Sassuolo merita di andare in vantaggio e in un paio di occasioni ci va vicino, la palla però non entra così terminati i 90 minuti si va direttamente ai calci di rigore: le neroverdi vanno tutte a segno mentre l’Inter sbaglia i primi due, così al quarto rigore messo a segno da Zanni la finale è del Sassuolo! Brave Ragazze! Forza Sasol! (fonte: sassuolofemminile.it)

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 25 marzo 2019 alle 19:52
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print