Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Femminile, ha parlato a SassuoloChannel al termine della sfida persa in casa della Juventus Women. Ecco le sue dichiarazioni dopo la sconfitta per 2-1 subita in rimonta: "Commentare una sconfitta del genere dispiace per le ragazze perché hanno fatto una bellissima prestazione. Eravamo andate in vantaggio, abbiamo preso due gol su palla inattiva. Dispiace per loro perché vederle giù di morale, ma gli ho detto di non preoccuparsi perché noi siamo veramente orgogliosi per quello che stanno facendo e per questo percorso".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juventus Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Beccari-Clelland, che intesa. Pleidrup sbaglia

SN - Chiara Beccari: "Sassuolo scelta importante. Mondiale, Juve, futuro: dico tutto" VIDEO

Filangeri fa 100 presenze col Sassuolo Femminile: l'omaggio del club e dei tifosi

Ha proseguito poi mister Piovani nella sua analisi: "Dobbiamo continuare perché c'è una fiammella accesa, dobbiamo tenerla bella viva e cercare di lavorare per vincere tutte le partite fino alla fine. Oggi ci siamo andati vicino, perché siamo andati addirittura in vantaggio con una bellissima azione e da qui dobbiamo ripartire, da questa bella prestazione, per provare a vincere sabato prossimo a Firenze".

Infine la chiosa: "È vero che abbiamo perso con la Juventus ma è una sconfitta a testa alta: è stata una bella prestazione, è gratificante per noi ma è soprattutto funzionale per il futuro".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 18:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print