Il Sassuolo Femminile è atteso da una sfida importante contro il Como Women che precede in classifica le neroverdi di un solo punto ed è quinto insieme alla Sampdoria, mentre la squadra di Piovani è settima. Mister Piovani ha parlato ai microfoni del sito ufficiale neroverde. Ecco le sue parole: "La squadra questa settimana si è preparata bene e con una buona mentalità. Nonostante la sconfitta all’ultimo minuto rimediata contro la Juventus sicuramente le ragazze sono consapevoli di aver fatto un’ottima prestazione e sono pronte per la sfida col Como”.

Il Mister ha poi aggiunto una considerazione sul tipo di match che le neroverdi affronteranno: “Mi aspetto una partita combattuta perché il Como è un’ottima squadra. Ho detto alle ragazze che dovremo cercare di fare del nostro meglio per portar via un risultato positivo su un campo difficile come quello delle lariane".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Juventus Femminile pagelle. Voti: Missipo diga, Sabatino sfortunata

Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con Napoli, Milan e Roma

SN - Piovani: "Peccato, grandissima prova. 1000 spettatori al Ricci: sentivamo tutto questo"

La chiosa dell'allenatore neroverde: "Affronteremo una squadra tosta, organizzata, che ti fa giocare poco perché è molto aggressiva. Noi, come sempre, dovremo cercare di fare la cosiddetta partita perfetta perché per noi le partite sono tutte uguali”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 19:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print