Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Milan, sei bello fuori!". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Spazio, chiaramente, al successo rossonero sul campo del Parma, il tredicesimo in trasferta in questo campionato: un record. Al Tardini anche tante polemiche per l'espulsione di Zlatan Ibrahimovic dopo un assist. Di Rebic, Kessié e Leao le reti che hanno steso i crociati. "Covid, De Rossi il guerriero con l'ossigeno: 'Ho avuto paura'". In prima pagina su La Gazzetta dello Sport si parla anche del focolaio in Nazionale. Tra i contagiati c'è anche Daniele De Rossi, ricoverato a scopo precauzionale allo Spallanzani di Roma per una polmonite. C'è ansia anche in casa Simone Inzaghi: anche sua moglie è stata ricoverata.

Il Milan torna a vincere in campionato e lo fa ancora in trasferta - tredicesimo successo esterno del campionato - sul campo del Parma. Il Corriere dello Sport oggi in edicola dedica a questo l'apertura, ricordando anche che alle 12:30 toccherà all'Inter rispondere nella sfida col Cagliari. "Riscatto Milan. Conte, rispondi", il titolo del quotidiano romano. In vista degli Europei che cominceranno il prossimo mese di giugno la UEFA ha in mente un piano anti-Covid, raccontato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Giocatori vaccinati agli Europei", titola in prima pagina il quotidiano, specificando che il progetto prevedrebbe la vaccinazione obbligatoria per i calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

"Belotti! Urlo Toro. Juve, la carica dei 100". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Con un gol del "Gallo", la formazione di Davide Nicola ha ottenuto un successo importantissimo in chiave salvezza in quel di Udine. Alle 15 invece sarà il momento della Juventus di Andrea Pirlo che all'Allianz Stadium ospiterà il Genoa per proseguire la corsa ad un piazzamento nella prossima Champions League.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 08:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print