"E' tosta a San Siro": questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport. Spazio alla grande sfida di questa sera a San Siro tra Inter e Roma. Anticipo alla Scala del Calcio, alla viglia della Tosca. Sfida tra tenori della Serie A. Lautaro Martinez e Lukaku contro Zaniolo e Dzeko: l'Inter spera nella vittoria per andare a +4 sulla Juve, la Roma per volare in zona Champions.

La Coppa - Vince ancora il Cagliari, battendo 2-1 la Sampdoria. Il Parma soffre contro il Frosinone, formazione di Serie B, ma alla fine passa il turno. "Parma avanti solo al 91'. Cagliari, ancora Cerri": Hernani salva i ducali, Cerri segna ancora alla Samp.

L'altro big match - Domani sera invece match di cartello all'Olimpico tra Lazio e Juventus. "Il Sarrismo è in ritardo. E c'è la Lazio che...Correa". Sulla strada bianconera l'argentino che forma una grande coppia con il capocannoniere del campionato, Ciro Immobile.

Aria di derby - Scaramucce tra Zlatan Ibrahimovic e Marco Materazzi. Ibra attacca: "Materazzi ti avevo steso: lo ricordi?". L'ex difensore dell'Inter replica: "Grazie a te abbiamo vinto la Champions".

Il Milan - Sempre di spalla spazio al Milan e alla rinascita rossonera con Paolo Maldini. Intervista al dirigente milanista su Sport Week (domani con La Gazzetta). "Maldini Milan da riscossa: 'Noi risorgeremo'".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 06 dicembre 2019 alle 08:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print