"C'è Perin per Chiesa". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport che parla del mercato della Juventus. I bianconeri sono infatti intenzionati ad acquistare l'attaccante della Fiorentina e fra le contropartite gradite ai viola ci sarebbe il portiere, attualmente in prestito secco al Genoa di Davide Nicola.

Le parole di Gravina - Lunga intervista ieri del presidente della FIGC Gabriele Gravina a Sky Sport. Il numero uno del calcio ha usato toni forti per raccontare il periodo vissuto. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina: "Gravina a muso duro".

Inter su Tonali - "L'Inter risponde: sorpasso per Tonali". Questo il titolo dedicato alla formazione nerazzurra, a caccia del gioiellino Tonali. L'Inter torna alla carica per il forte centrocampista del Brescia per la prossima stagione. Dopo la cessione di Icardi al PSG, Suning avrebbe il cash da investire per il regista delle Rondinelle.

Il Toro pronto a ripartire - Il Torino si prepara al ritorno in campo. La squadra di Longo si è allenata nello stadio per iniziare a prendere confidenza con l'ambiente delle porte chiuse. Questo il titolo a riguardo del quotidiano: "Prove di campionato al Grande Torino".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 31 maggio 2020 alle 08:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print