Nasce il nuovo sito dedicato interamente al Sassuolo Calcio: prima squadra, calcio femminile, settore giovanile, calciomercato. Il Sassuolo come non lo avete mai letto prima!

Amici neroverdi benvenuti nel Vostro, nel nostro nuovo sito dedicato totalmente al mondo del Sassuolo Calcio. Il club neroverde è ormai una realtà del calcio italiano e abbiamo deciso di scendere in campo per dare una nuova chiave di lettura, per farvi entrare totalmente nel mondo del Sasol. Vi faremo vivere le partite in modo diverso, con le nostre dirette dal Mapei Stadium e da ogni stadio d’Italia. Video, interviste, esclusive, calciomercato, news e poi ancora news. L’intento che Sassuolonews.net si pone è quello di accompagnare il lettore nerverde nel corso di tutta la settimana: 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, secondo dopo secondo.

METTI MI PIACE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO NEROVERDE: CON NOI UN NUOVO MODO DI VIVERE IL SASSUOLO

Follow @sassuolonews

Saremo presenti agli allenamenti, seguiremo la squadra in casa e in trasferta, durante le amichevoli, durante il ritiro, seguiremo le conferenze stampa e gli eventi della prima squadra. Ma non solo. Saremo presenti sul campo anche per il Sassuolo Femminile e vedremo sbocciare i giovani talenti del nostro settore giovanile. Abbiamo in mente un grande progetto e, mantenendo i piedi per terra, pensiamo di potervi dire che il Sassuolo così non lo avete mai visto…ops, letto!
Iniziate a seguirci sui nostri canali social: la pagina Facebook; la pagina Twitter; la pagina YouTube. P.S. Invitate i vostri amici a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook, condividete le nostre notizie: più siamo, meglio è! Seguiteci, non ve ne pentirete!

La redazione di Sassuolonews.net

Sezione: Esclusive / Data: Gio 31 maggio 2018 alle 20:23
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print