La “SassuoloCard” è uno strumento di fidelizzazione che rappresenta il segno di appartenenza ai colori neroverdi e garantisce più elevati standard di sicurezza all’interno degli stadi.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Milan biglietti contraffatti: il club espone formale denuncia

Inoltre:

è obbligatoria per il tifoso che desidera sottoscrivere l’abbonamento stagionale per il Sassuolo Calcio. Infatti senza l’adesione alla Fidelity Card, la Società non potrà rilasciare l’abbonamento;

è obbligatoria per poter cedere l’abbonamento: il cambio di nominativo (se previsto per la tipologia di abbonamento) è infatti possibile solamente tra possessori di SassuoloCard;

in caso di partite a rischio determinate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, l’acquisto del settore ospiti potrà essere limitato ai soli possessori di Fidelity Card.

La tessera è strettamente personale e non deve, e non può, essere data in uso a terzi. La tessera ha una durata di 5 anni, salvo provvedimenti delle Autorità competenti.

COME RICHIEDERLA

L’adesione al progetto “SassuoloCard” si perfeziona con la sottoscrizione dell’apposito MODULO. Tale modulo dovrà essere accompagnato da:

copia della Carta d’Identità dell’interessato e se minore di chi ne esercita la potestà

copia del Codice Fiscale

ATTENZIONE: fino a venerdì 20 Maggio sarà possibile sottoscrivere la Sassuolo Card esclusivamente dai tifosi che la necessitano per effettuare il cambio nominativo di un abbonamento. Sarà quindi necessario presentare al momento della sottoscrizione anche la Sassuolo Card e il tagliando segnaposto dell’abbonato cedente. Si ricorda che non è possibile effettuare il cambio nominativo per gli abbonamenti con tariffa Family o con Promo Ragazzi o con riduzione militari / invalidi.

Le sottoscrizioni alla Sassuolo Card sono attive presso il Mapei Football Center dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 18.30.

La “SassuoloCard” ha un costo di attivazione di 10 Euro da pagare al momento della sottoscrizione, ad eccezione degli Under 14 per i quali è gratuita. Il rilascio della tessera del tifoso è immediato.

In caso di furto, smarrimento o sottrazione della “SassuoloCard” è necessario presentare formale denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia o Carabinieri). Per ottenere una nuova carta è sufficiente recarsi presso la sede del Sassuolo Calcio con la copia della denuncia e sottoscrivere una nuova richiesta. Il rilascio della nuova carta comporta un costo di Euro 10.

ATTENZIONE: nel caso in cui il barcode della tessera risulti deteriorato, è necessario sottoscrivere una nuova SassuoloCard presso il Sassuolo Calcio.

Ulteriori chiarimenti si possono avere chiamando il centralino del Sassuolo Calcio al numero 0536 882645 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 18.30) oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica sassuolocard@sassuolocalcio.it

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 19 maggio 2022 alle 12:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print