Tutti pazzi per Giacomo Raspadori! L'attaccante del Sassuolo ha trovato il 2-2 contro la Roma facendo impazzire i tifosi neroverdi ma anche un fantallenatore in particolare. Si chiama Marco e a Fantacalcio.it ha raccontato la sua scelta di puntare su Raspadori. Ma non solo nella sua rosa, bensì nella sua formazione da titolare: "A ottobre vedo un coast to coast di Raspadori contro il Bologna, non andato a segno, e decido che non uscirà mai più dall’11 titolare. Così farò". Una scelta sicuramente particolare perché Raspa non è un titolare, è subentrato 12 volte su 29 in questa stagione.

Ma sabato scorso contro la Roma è arrivata la grande gioia, anche per il gol di Traore: "Il 3 aprile del 2021 si apre e si chiude la 29esima giornata, e io sono pronto a gustarmi la Diretta Gol delle 15. All’ingresso in campo delle squadre vedo una cosa incredibile: Raspadori non solo titolare ma anche capitano! Nella mia squadra c’è Di Lorenzo, acquistato in uno scambio per Maelhe a marzo, che dopo 20 minuti circa ha già fornito un assist. Nella squadra avversaria il primo gol arriva al 55’ con Lazzari della Lazio. In panchina mi segnano contemporaneamente Traoré e Kurtic, ma per fortuna Demme (titolare) non ha toccato campo, quindi Traoré entrerà. All’83esimo minuto entra Edin Dzeko in Sassuolo-Roma, dopo che Di Lorenzo ha già segnato e ha portato il fantavoto a 11, e inizio a sperare, sul 2-1 per la Roma, che il Sassuolo si sbilanci e che mitico Edin segni.

LEGGI ANCHE: "Il paradosso Raspadori, capitano del Sassuolo ma vittima del sistema"

Il finale: "All’85esimo il telecronista urla “Subito Reggio Emilia!” ed è proprio lui. No, non Edin Dzeko. Ma capitan Giacomo Raspadori che ha pareggiato. Urlo come un pazzo, conscio che Lukaku, tra le fila avversarie, potrebbe ribaltarla, e mi godo il momento. La fortuna stavolta mi bacia e Lazzari colpisce Agudelo e prende il rosso. Lukaku in serata segnerà, ma non cambia nulla: vittoria per 3-2 e ottavo posto, a un punto dall’ultimo e a tre dal settimo, grazie a San Giacomo da Bentivoglio".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 12 aprile 2021 alle 17:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print