Il Sassuolo di mister Fabio Grosso è tornato in campo al Mapei Football Center per preparare la sfida contro la Fiorentina. Questa mattina, alla presenza dei tecnici del Centro Ricerche Mapei Sport, i neroverdi, suddivisi in gruppi, si sono stati sottoposti alla terza sessione stagionale dei Test Mapei.

Nel pomeriggio, dopo una prima fase di messa in azione, la squadra ha svolto, esercitazione tecnica, possesso palla, partita a tema a campo ridotto e al termine della sessione partita a campo ridotto. La notizia più brutta per i neroverdi però è arrivata dall'infermeria, già folta. Al nutrito gruppo di giocatori indisponibili si è aggiunto anche Domenico Berardi, ko nell'ultima gara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi infortunio, bruttissime notizie: lesione di medio grado! I tempi di recupero

Laurienté, vendere o no a gennaio? Il dibattito nell'ultima puntata di ShottiniNeroverdi

Sassuolo, brutte notizie: dietro stanno cominciando a correre. Ma c'è un precedente 'confortante'

Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi, in seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara Como-Sassuolo, hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo flessore della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo. Per il giocatore è previsto dunque un lungo stop, si parla di circa 2 mesi. Domani è prevista una sessione di allenamento mattutina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 20:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print